28 aprile 2024
Eccoci all'appuntamento con l'analisi dell'andamento del primo trimestre 2024.
I segnali sono ottimi poichè in questi primi tre mesi si è verificato un trend molto positivo sia nelle vendite nazionali che estero. La performance di aumento si attesta a circa un 10% e trova un netto miglioramento sia nella divisione carteggiatura , sempre trainante da un punto di vista dei volumi, sia nella Tools Division diventata ormai una realtà importante e sempre in crescita.
Proprio in quest'area concentriamo i nostri maggiori sforzi e investimenti. Infatti la Tools si arricchisce sempre di più di nuovi prodotti tecnici e di qualità riversati sul mercato per i nostri professionisti.
Le aree dove abbiamo insistito di più con le novità sono le Levigatrici Elettriche Brushless con la presentazione di una nuova levigatrice Ø 150 mm che sostituisce la più datata EVO , una 70 x 198 mm e a breve anche la 80 x 130 mm. Tutte con aspirazione polveri. Sempre per la carteggiatura una delle novità più importante è la carteggiatrice Ø 200 mm. Utile per la carteggiatura di grandi superfici.
Anche la sezione Abrex System si arricchisce di novità come i dischi Extreme Premium presentati nelle micrograne fino alla 8000. Per lavorazione di lucidatura abbiamo già a stock i tamponi in microfibra di due diverse durezze per la lucidatura con lucidatrici Dual Action.
Per quello che riguarda Symplex il prodotto più interessante inserito in quest'ultimo mese è il Cherry Gloss. Una cera rapida super cremosa e protettiva che riscontra grande successo.
A breve ci risentiremo per l'elenco di nuove novità. Per ora e fino al 31 Dicembre i nostri rivenditori potranno poi utilizzare il nostro
Abrex Day come strumento eccezionale di promozione. Tanti prodotti inseriti a prezzi vantaggiosi e per una durata di 8 mesi. Oltre ad offrire ottimi prodotti a costi interessanti, il cliente fidelizzato potrà anche ricevere importanti gadget utili sul posto di lavoro.
A presto per le nostre novità!!
Buon Lavoro
Abrex System Team