La fine dell'anno 2023 e le prospettive del 2024

Un altro anno insieme a noi. GRAZIE!

28 dicembre 2023
Ebbene si, anche quest'anno lavorativo volge al termine. Annata non semplice da un punto di vista emotivo, poichè la prima senza la presenza fisica del fondatore Luigi Antonio Mazzolini. Passiamo nello specifico a snocciolare un po' di numeri. Sin dall'inizio i buoni propositi affermati alla fine del 2022 si sono riversati sul 2023 e durante tutto il corso dell'anno si è attestata una netta miglioria in tutte le voci aziendali. La divisione carteggiatura, trainante da un punto di vista di quantità di prodotti ha segnato un netto +8,80% , mentre ancora meglio la Divisione Tools (giovane nata nel 2015) ha raggiunto la crescita importante segnando +11,83% migliorandosi in tutto e per tutto sopratutto nel mercato nazionale dove ora si può dire di essere riconosciuti come i grossisti di fiducia per più di 300 rivenditori in tutto lo stivale. Gli ultimi mesi (prevalentemente da Luglio) hanno fatto capire come il post Covid abbia eliminato elementi che creavano confusione commerciale, lasciando sempre più spazio alla nostra professionalità e al nostro servizio. Riteniamo fortemente che QUALITA' e TEMPISTICHE DI EVASIONE siano cruciali nel prossimo futuro.
Proseguiremo quindi con ampliare ulteriormente il catalogo riferito alla Tools, partiremo con allettanti offerte per il rivenditore e daremo sempre più servizio e gamma. Il sito verrà aggiornato con le novità e a ruota il cartaceo che verrà rivisto in una nuova veste ancora più comprensibile ed immediata.
Dal mese di Febbraio inoltre la collaborazione con Made in Motor Valley culminerà con la nascita di una levigatrice ViperX a serie limitata, uno "special pack" che tutti dovrebbero avere.
Da un punto di vista aziendale segnaliamo inoltre che da Gennaio verranno installati ulteriori 48 Kw di fotovoltaico raggiungendo la completa autonomia energetica.
Siamo convinti in un futuro roseo e in ripresa per tutti e noi vogliamo esserci come facciamo sin dal 1982... con impegno, passione e professionalità.

Auguri di Buone Feste a TUTTI!

CEO 
Mazzolini Claudio